Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

giovedì 27 settembre 2012

Contador nella mia collina!

Che brividi!!! Contador a Superga, dietro la nostra città!!!

Ah, non ho detto quando e perchè? Ops

Allora ieri c'è stato il ritorno, dopo 4 lunghi anni, della Milano-Torino, e per l'arrivo è stata scelta la basilica di Superga (la conoscete o devo mettervi una mappa???), alla quale i corridori sono arrivati dopo aver percorso 2 volte la salita di Sassi (la salita più famosa della collina torinese!).

Ho i brividi pensando a Contador qua a casa nostra, ma ancora di più se mi immedesimo in lui, per via del fatto che ha staccato i rivali nell'ultimo km, nello spazio fisico che più si confà  anche a me, nel quale non sento più la fatica e il dolore e riesco a "scattare" (tra virgolette perchè confronto a lui sembra un macigno ben piantato per terra da millenni, eheh). E' fantastico immaginarsi così vicini a lui, e tutto ciò grazie alla "mia" collina!

Nessun commento:

Posta un commento