Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers.

domenica 24 marzo 2013

Cosa vedo 01

Quando si corre..a piedi, come sto facendo con costanza dai primi di gennaio (ovviamente sperando di essere ben allenato anche in vista di grandi salite da fare in bici!!!), si notano cose che quando si pedala sfuggono, così come quando si pedala si notano cose che sfuggono quando si è in auto :)))

L'altra sera, anzi notte, esco in pantaloncini per andare a correre e becco subito una signora col cane che mi squadra guardandomi male! Poi niente di che per metri e metri, anzi, per km e km, se non ragazzi con zaini strani, o da boyscout o da militari, che stavano uscendo da un bar. Proseguo e vedo una coppietta nei pressi di un distributore automatico.. al ritorno scopro che si trattava di un distributore di profilattici :) C'era un'auto con motore e luci accese lì vicino.. c'erano altri in attesa o era la loro lasciata imprudentemente incustodita?
Al ritorno, becco un cagnaccio che mi rincorre con la padrona che mi dice "tanto è buono", ah beh, ci mancherebbe, fatto sta che solo dentro i recinti appositi i cani possono correre liberi, perché se salta addosso ad un bambino, una donna o un anziano, questi possono cadere e farsi male! Dannata ignoranza!

Oggi, invece, a parte inzupparmi i piedi causa maltempo, sotto l'insegna di un negozio di telefonini, vedo una persona ferma con un telefonino in mano, che combinazione! Anche un po' banale, ops.
La cosa curiosa risiede nel fatto che pensavo si trattasse di un pupazzo perché era immobile, invece avvicinandomi ho capito che si trattata di una persona di colore, ma l'ho capito soltanto all'ultimo.. lui nota che io l'ho notato e continuo a correre un po' imbarazzato.

A presto con nuovi avvistamenti curiosi!

Nessun commento:

Posta un commento